27 maggio al via la giornata “Oggi vengo anch’io” nel Gruppo Cooperativo Gesin Proges

L’iniziativa fa parte del progetto “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dalle testate giornalistiche “Corriere della Sera” e “La Stampa”

Venerdì 27 maggio dalle 15,30 alle 18,00 presso la Sede del Gruppo Cooperativo Gesin Proges (in via Colorno 63 – Parma) si terrà la nuova iniziativa: OGGI VENGO ANCH’IO!

Si tratta di aprire il luogo di lavoro alle famiglie ed in particolare ai più piccoli: figli, nipoti con l’obiettivo di mostrare ai minori dove i genitori passano il tempo quando sono lontano da casa.

L’idea rientra nel Piano Family Audit, nasce dalla collaborazione con il gruppo di lavoro impegnato su questo tema, e prevede una giornata straordinaria di apertura della sede di Via Colorno per accogliere le nostre famiglie, in particolare i più piccoli!

Organizzazione della giornata

Accoglienza in sala consiglio, merenda e “tour” tra gli uffici sotto l’esperta e divertente guida di un educatore di Proges che giocherà sulle tematiche del lavoro insieme ai bambini.

Verrà proposto un Laboratorio di disegno “che lavoro ragazzi!” per raccogliere tutte le esperienze fatte nell’arco di questo pomeriggio di gioco negli uffici del Gruppo Gesin Proges.

Ai partecipanti verrà distribuito un piccolo gadget.